MONICA IOTTI

Monica Iotti è una designer specializzata nel settore moda con quarant’anni di esperienza. Il suo percorso scolastico l’ha vista cimentarsi inizialmente nell’ambito dell’arredamento e di tutti gli studi ad esso connessi che poi abbandonerà per dedicarsi alla moda.

Ha lavorato come consulente per molti brand importanti a livello internazionale ed ha avuto la sua prima esperienza di imprenditrice fondando il suo Brand “Monica Iotti Couture”, linea di abbigliamento di altissima qualità e capi couture.

Monica, inoltre, è un’esperta di Galateo e buone maniere e tiene da diversi anni una Capsule in un programma
televisivo dedicato al lusso.

Oggi è un punto di riferimento importante su TikTok per chi desidera apprendere regole di stile, eleganza e buone maniere in modo leggero e divertente. Nel 2019 ha scritto il suo primo libro tematico dedicato al Natale “Monica’s Christmas Style”, un racconto di stile, moda, tavole e galateo dedicato al periodo più magico dell’anno.

Oggi, finalmente, corona il suo sogno unendo i due mondi da lei così amati, la moda e l’arredo, presenti nella sua vita da sempre. Insieme al prezioso ed insostituibile aiuto di suo figlio Edoardo Nicolò, dà vita a TAHBLE, primo progetto italiano a fornire un servizio di total look dedicato alla tavola, creando “TAVOLE VESTITE “ di tutto punto, uniche e preziose, tavole coordinate alla perfezione, dal tessile ai piatti, dai bicchieri alle posate, alle decorazioni, all’artigianato italiano e non solo.

Si tratta di pezzi preziosi e fatti per creare Tavole mai scontate che si fanno ricordare. Monica vive sulle belle colline emiliane in un vecchio convento del ‘600 insieme a suo marito Corrado ed ai figli Edoardo Nicolò e Ginevra Anastasia.

EDOARDO NICOLÒ STORCHI

Edoardo Nicolò Storchi, Ceo del Brand TAHBLE creato insieme alla madre, è laureato in Marketing e strategie in ambito aziendale. Mente creativa, ma allo stesso tempo tecnologica, è il designer del Brand e responsabile di tutte le decisioni aziendali che riguardano l’evoluzione del prodotto, del marketing, della pubblicità, dell’ immagine e dei social network.

Tutta la grafica è stata curata da Edoardo nei minimi particolari, dalla creazione dell’immagine del sito al logo fino ad arrivare a tutto ciò che riguarda l’immagine pubblicitaria. Edoardo ha 25 anni e, come la madre, ha un’estrazione scolastica artistica, vena ereditata dal nonno Aristide che ha sempre avuto la passione per la pittura.

L’idea di creare questo progetto così particolare nasce da una ricerca di mercato internazionale che Edoardo con la madre ha messo a punto per dare vita ad un nuovo modo di vendita con l’obiettivo di proporre tavole ed allestimenti originali e raffinatissimi allo stesso tempo.